Servizi in rete

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità, e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete (Art. 7 co. 3 D.Lgs. 82/2005 modificato dall'art. 8 co. 1 del D.Lgs. 179/16).

Servizi in rete
Contenuto

Secondo quanto stabilito dall'art.7, c.3 del d.lgs. n. 82/2005 (come modificato dall'art.8 c.1 del D.Lgs. n. 179/2016), le pubbliche amministrazioni pubblicano i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, e le statistiche di utilizzo dei servizi stessi.

Si dà atto che nell’ultimo quinquennio non sono state effettuate indagini rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente.

Ultimo Aggiornamento

31
Mag/24

Ultimo Aggiornamento