Taikyoku Karate Cologno al Serio

Cosa Fa

Siamo un'Associazione Sportiva che opera da più di 40 anni, esattamente dal 1970 sul territorio di Cologno al Serio (BG), con particolare interesse rivolto ai bambini con età compresa tra i 6 e i 14 anni. La nostra Associazione conta ad oggi più di 60 allievi, di cui oltre l’80% sono bambini; con esperienza di insegnamento nell'ambito scolastico, e i sorprendenti risultati ottenuti l'hanno portata alla stesura di questo progetto, studiato unicamente per l'insegnamento del karate all'interno della scuola primaria. La Taikyoku Karate dispone di Maestri preparati, qualificati e riconosciuti dal C.O.N.I. con alle spalle anni di esperienza di pratica e di insegnamento. La Taikyoku aderisce in vari progetti sia nella regione Lombardia sia a livello nazionale nei quali viene riconosciuto il valore e l'aspetto educativo delle Arti Marziali e preparano i loro Maestri a svolgere insegnamento all'interno delle scuole.
L' associazione TAIKYOKU KARATE fa quindi riferimento ad una Federazione sportiva seria che in tanti anni si è distinta per la qualità e la concretezza dei suoi programmi.

Presidente: Defendi Alfredo

Scuola Media, Via Alcide De Gasperi, 24055 Cologno Al Serio, BG, Italia