Presentazione Progetto Zerosei

Vi aspettiamo giovedì 13 aprile alle 20.30 in sala consiliare. La presentazione sarà anche trasmessa sul canale YouTube del nostro Comune.

Data Pubblicazione:

31 Marzo 2023

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

31 Marzo 2023 17:54

Apr/23

Data Inizio Evento

Apr/23

Data Fine Evento

Ulteriori Informazioni

Il nostro Comune si è aggiudicato oltre 3 milioni di euro per realizzare il primo nido comunale e l’ampliamento della scuola dell’infanzia statale con fondi PNRR.

Nascerà così un nuovo Polo dell’infanzia per bimbə da 0 a 6 anni.

Giovedì 13 aprile vogliamo raccontare alla cittadinanza come è nato questo progetto, con l’Amministrazione comunale e l’ing. Silvia Albani. Presentiamo il progetto con l’ing. Oscar Pagani.

Parliamo di che cosa siano i Poli per l’infanzia, definiti come “laboratori permanenti di ricerca, innovazione, partecipazione e apertura al territorio”, con l’arch. Loredana Poli, assessora del Comune di Bergamo e Presidente del Dipartimento istruzione, educazione e edilizia scolastica di ANCI Lombardia, e con la dottoressa Antonietta Rinaldi, referente del Coordinamento pedagogico territoriale del nostro ambito.

Mar/23