Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (mpmi) nell’ambito del bando regionale “sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024”- codice car 25797

Nell’ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Cologno al Serio, Capofila del “Distretto del Commercio Castelli e Fontanili della Bassa” (di cui fanno parte i Comuni di  Bariano, Castel Rozzone, Cologno al Serio, Fornovo San Giovanni, Lurano, Morengo, Mozzanica, Pagazzano, Spirano e Urgnano), ha emanato un BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA.

Data Pubblicazione:

5 Maggio 2023

Tempo di Lettura:

Ultimo Aggiornamento:

10 Maggio 2023 08:17

Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole e medie imprese esercenti vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e commercio su area pubblica, localizzate all’interno del Distretto del Commercio “Castelli e Fontanili della Bassa”.

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda mediante la procedura disponibile sul sito del Comune di Cologno al Serio https://www.comune.colognoalserio.bg.it/ . L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID. Le domande potranno essere presentate entro partire dalle ore 10.00 del 22/05/2023 ed entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 20/07/2023.

Prima di iniziare la compilazione della domanda ti consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

• SPID (nome utente e password).
  • Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale).
  • Copia dei documenti validi ai fini fiscali (es.  fatture/ricevute) delle spese sostenute.
  • Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail).
  • Ricevuta di pagamento della marca da bollo virtuale o scansione della marca da bollo cartacea debitamente annullata in formato PDF.
  • Copia della delega (in caso di presentazione della domanda da parte di terzi).

di seguito nella sezione allegati trovi il testo completo del Bando.

Clicca qui per scaricare le istruzioni di accesso alla piattaforma.

Clicca qui per accedere al portale e presentare la domanda.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio e-mail all’indirizzo bandocastelliefontanili@gmail.com

Cologno Al Serio, BG, Italia

Mag/23