Cambio medico pazienti dott.ssa Bedrane

Si avvisa che l’Agenzia di Tutela della Salute della provincia di Bergamo ha conferito con decorrenza 10/01/2022 l’incarico di Medico di Assistenza Primaria Titolare alla Dr.ssa Bedrane Manel ed alla Dr.ssa Bresciani Erika con un carico di pazienti ridotto e pari a n.650.

L’incarico provvisorio assegnato alla Dr.ssa Bedrane Manel cesserà nella stessa data, pertanto gli assistiti dovranno effettuare la scelta del nuovo medico tra quelli indicati:

- Berdane Manel ambulatorio a Cologno al Serio con carico pari a 650 assistiti

- Bresciani Erika ambulatorio a Cologno al Serio con carico pari a 650 assistiti

Sarà possibile effettuare la scelta del nuovo medico presentandosi presso la sala Consiliare Comunale in via Rocca a Cologno al Serio, nei seguenti giorni e orari

Lunedì 10/01/2022 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00

Per la scelta è necessario compilare il modello allegato a questo link.

Gen/22

Data Inizio Evento