Apertura iscrizioni al servizio "SAI che Ludoteca!"

Sono aperte le iscrizioni al servizio "SAI che Ludoteca!"

OGGETTO: Il progetto "SAI che Ludoteca!", è un’iniziativa che mira a promuovere l'aggregazione, l'incontro e l'arricchimento delle relazioni sociali all'interno della comunità di Cologno al Serio.

DESTINATARI: Il progetto è destinato in via prioritaria ai ragazzi e alle ragazze residenti a Cologno al Serio e frequentanti la scuola secondaria di I grado.

DOVE e QUANDO: Le attività si svolgeranno presso il Centro Giovanile “Lo Spazio” in via Rocca 1A (all’interno del Parco Rocca) a Cologno al Serio ogni venerdì a partire dal 8 marzo 2024 e fino al 31 maggio 2024.

Le attività si svolgeranno nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30 e saranno previsti ogni venerdì i seguenti momenti:

• Prima parte (circa 1 ora): spazio compiti
  • Pausa (circa 30 minuti): merenda insieme
  • Seconda parte (circa 1 ora): attività laboratoriali

Per tutto il periodo sarà garantita la presenza di almeno un’educatrice professionale a condurre le attività.

ISCRIZIONI:

La partecipazione non prevede alcun costo di iscrizione, quindi è completamente gratuita.

E’ prevista l’apertura alla Ludoteca ad un massimo di 16 ragazzi/e. Le richieste verranno accolte in ordine cronologico sulla base della data di presentazione dell’iscrizione.

L’iscrizione al servizio dovrà essere presentata in Comune presso l’ufficio Servizi alla Persona o inviata via mail all’indirizzo servizisociali@comune.colognoalserio.bg.it mediante utilizzo del modulo ad esso predisposto.

Feb/24