Tour Virtuale di Cologno al Serio

Oggi al Castello di Padernello è stato presentato il progetto dei Tour Virtuali, che ha coinvolto altri 4 dei 24 comuni che fanno parte della rete "Castelli, Palazzi e Borghi medievali" con Pianura da Scoprire.
Grazie a questo progetto è possibile visitare le bellezze del nostro paese attraverso computer e smartphone, scoprendo la storia di tre luoghi estremamente interessanti, oggetto delle visite guidate nelle giornate di "Castelli, Palazzi e Borghi Medievali" con Proloco Cologno Al Serio APS.
Potrete visitare virtualmente la Rocca medievale, il Museo della Civiltà contadina e la Chiesa Parrocchiale.
Ringraziamo Pianura Scoprire per questa importante opportunità di valorizzazione del nostro paese, ottenuta grazie alla partecipazione a un bando di Regione Lombardia.
A questo link trovate il Tour virtuale:

Presentazione del Tour Virtuale a Padernello

Mar/24