Servizio Civile Universale 2023 - Pubblicazione graduatorie

AGGIORNAMENTO: sono pubblicate sul sito www.scanci.it le graduatorie provvisorie delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale gestito da ANCI per i Comuni.

I candidati possono consultare l'esito della selezione attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione denominato "riferimento domanda".

La data di avvio dei volontari al servizio è prevista per il 28 maggio 2024 e sarà comunicata ai candidati IDONEI SELEZIONATI via e-mail.

********************

Dal 22 dicembre 2023 al 15 febbraio 2024 è possibile presentare la propria candidatura per il Servizio Civile Universale 2023.

Il comune di Cologno al Serio ha aderito con n. 1 volontario nel settore:

• Servizio civile nelle biblioteche dei comuni della provincia di Bergamo BANDO 2023 - SEDE 163688

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

La domanda va presentata entro il giorno 15 febbraio 2024 alle ore 14,00.

Per maggiori dettagli, consultate il sito www.scanci.it dove sono presenti tutte le operazioni a riguardo del bando.

Apr/24