AVVISO PER ESTUMULAZIONI DA OSSARI

Si avvisa che, prossimamente, verranno estumulati i resti dei defunti deposti negli ossari vecchi, come indicato nell’elenco esposto nella bacheca presso l’ingresso  del Cimitero Comunale. E' possibile conoscere i nominativi anche contattando  l’Ufficio Edilizia  Pubblica (tel. 035/4183501 interno 2) entro la data del 31/03/2022,  in modo da poter poi programmare e comunicare la data degli interventi di estumulazione e la nuova collocazione dei resti.

Le estumulazione verranno eseguite per tutti i defunti in elenco, anche per quelli i cui parenti non sono stati reperibili.

In quest’ultimo caso i resti verranno collocati provvisoriamente per un anno presso l’obitorio cimiteriale, a disposizione di chi volesse provvedere alla tumulazione in ossario comune, o con tumulazione privata.

Decorso l’anno le ossa vengono definitivamente collocate nell’ossario comune.