Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse

per l'istituzione di uffici separati di Stato Civile per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili presso strutture ricettive sul territorio comunale

Data Pubblicazione:

5 Aprile 2023

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

5 Aprile 2023 11:09

Contenuto

L'avviso sotto riportato ha la finalità di acquisire la disponibilità di sedi private per la celebrazione di matrimoni e la costituzione di unioni civili, rimanendo nella potestà esclusiva del Comune la decisione di istituire o meno sedi separate di Stato Civile con successivo atto di Giunta Comunale, in attuazione dell’art. 3 del D.P.R. n. 396/2000, per la sola funzione di celebrazione di matrimoni e costituzione di unioni civili.

La manifestazione di interesse, da redigersi su apposito modello, debitamente sottoscritta dal proprietario della struttura ricettiva o dall’avente titolo, con allegata copia del documento di identità in corso di validità, dovrà essere indirizzata al Comune di Cologno al Serio (BG) – via Rocca n. 2/a – 24055 – Ufficio protocollo e pervenire entro le ore 12:00 del giorno 20 aprile 2023.

Ulteriori Informazioni

Il presente avviso ed il relativo modello di manifestazione di interesse sono pubblicati sul sito web istituzionale sino al 20 aprile 2023.

Ultimo Aggiornamento

05
Apr/23

Ultimo Aggiornamento