Bando Dote Comune: un anno di tirocinio retribuito presso gli uffici comunali

Anci Lombardia ha pubblicato l'Avviso n. 15/2021 DOTE COMUNE.

Il Comune di Cologno al Serio ha aderito al presente avviso (pag. 5 del bando), dando la possibilità di svolgere un tirocinio presso gli uffici comunali.

Nello specifico, il tirocinio, della durata di 12 mesi, si svolgerà nell’area Economico-Finanziaria (cod. CNS152112Q01).

Sarà riconosciuta un’indennità mensile di partecipazione forfettaria pari a 300 euro considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.

Possono partecipare i cittadini disoccupati maggiorenni, residenti o domiciliati in Lombardia.

E' possibile presentare domanda (v. allegato) entro il 27 Gennaio 2022, consegnandola a mano presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura, tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.colognoalserio.bg.it

oppure via PEC: protocollo@pec.comune.colognoalserio.bg.it

Il progetto verrà attivato a partire dal 17 Febbraio 2022.

Tutte le informazioni sui requisiti di partecipazione, le modalità di iscrizione e di svolgimento del tirocinio sono reperibili sui siti web www.dotecomune.it, www.anci.lombardia.it e nel bando allegato.

Mag/24