Cambio medico pazienti dr.ssa Bedrane lunedì 10 gennaio

Si avvisa che l’Agenzia di Tutela della Salute della provincia di Bergamo ha conferito con decorrenza 10/01/2022 l’incarico di Medico di Assistenza Primaria Titolare alla Dr.ssa Bedrane Manel ed alla Dr.ssa Bresciani Erika con un carico di pazienti ridotto e pari a n.650.

L’incarico provvisorio assegnato alla Dr.ssa Bedrane Manel cesserà nella stessa data, pertanto gli assistiti della Dottoressa Bedrane dovranno effettuare la scelta del nuovo medico tra quelli indicati:

- Berdane Manel ambulatorio a Cologno al Serio con carico pari a 650 assistiti

- Bresciani Erika ambulatorio a Cologno al Serio con carico pari a 650 assistiti

Sarà possibile effettuare la scelta del nuovo medico presentandosi presso la sala Consiliare Comunale in via Rocca a Cologno al Serio, nei seguenti giorni e orari:

Lunedì 10/01/2022 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00

Per la scelta è necessario compilare il modello allegato a questa pagina e consegnarlo di persona o tramite un parente/familiare/amico negli orari qui sopra indicati.

Si specifica che il modulo potrà essere inviato anche tramite email all'indirizzo presente sul retro del modulo stesso (romanosceltarevoca@asst-bgovest.it), ma verrà processato dopo i moduli consegnati personalmente e quindi potrebbe non essere garantita la scelta effettuata. In ogni caso, tutti gli assistiti avranno una delle due dottoresse.

Alleghiamo gli orari della dottoressa Erika Bresciani, che riceverà nell'ambulatorio di via Locatelli, 4, a Cologno, su appuntamento telefonando dalle 8 alle 10 al numero 370/1571003

Lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17

Martedì e giovedì dalle 8.30 alle 10.30