Festa della Madonna del Rosario - bancarelle

La seconda domenica di ottobre di ogni anno è consentite l‘attività commerciale su aree pubbliche - esclusivamente agli operatori autorizzati a esercitare il commercio su aree pubbliche - in occasione della Festa della Madonna del Rosario, con assegnazione di n. 13 posteggi lungo Via Rocca e Piazza Vittorio Emanuele II, di tipologia merceologica alimentare e non alimentare.

a seguito della graduatoria - pubblicata all'albo on line - degli ambulanti che hanno presentato domanda di partecipazione alla fiera, nei termini regolamentari ovvero entro il sessantesimo giorno precedente alla data di inizio delle stesse tramite portale SUAP di cui al link: https://sportellotelematico.comune.colognoalserio.bg.it/action%3Ar_lombar%3Amanifestazione%3Bfieristica

il giorno della Fiera sarà consentita agli spuntisti che si presentranno, l’assegnazione dei posteggi liberi non assegnati, nel rispetto dell'elenco delle presenze delle edizioni precedenti - previo controllo da parte del personale di Polizia Locale, dei requisiti di legge (controllo di carta di esercizio e attestazione, documentazione da acquisire in copia per l’ufficio commercio)

Gli spuntisti potranno presentazione al protocollo del comune o direttamente a mano del personale di Polizia Locale, la domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico (vedasi allegato) in marca da bollo € 16,00.

Via Rocca, Cologno Al Serio, BG, Italia
Ulteriori Informazioni

Bancarelle esclusivamente dedicate agli operatori autorizzati a esercitare il commercio su aree pubbliche - in occasione della Festa della Madonna del Rosario  programmata per il giorno 13 ottobre 2024 - con assegnazione di n. 13 posteggi lungo Via Rocca e Piazza Vittorio Emanuele II - tipologia merceologica alimentare e non alimentare.