Lectio brevis del 22/12/2023 - Variazione servizi scolastici

Uscita prevista alle ore 13:00.

Come da circolare dell'IC in allegato, il servizio di trasporto scolastico viene garantito, sia all'andata che al ritorno. I bambini iscritti al servizio saranno saranno sorvegliati da un'insegnante fino alle 13:15, per poi essere accompagnati al pulmino che li riaccompagnerà a casa.

NON viene erogato il postscuola.

SCUOLA PRIMARIA

Uscita prevista per tutti (sia le sezioni con orario a settimana corta che a settimana lunga) alle ore 12:30.

Il servizio di trasporto scolastico viene garantito regolarmente così come il postscuola. Gli alunni di quarta/quinta iscritti al postscuola dalle ore 14:00 potranno usufruire del servizio fin dalle ore 12:30 usufruendo del pasto in mensa.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Uscita prevista per tutti (sia le sezioni con orario a settimana corta che a settimana lunga) alle ore 12:00. Il servizio di trasporto scolastico viene garantito regolarmente.

Dic/23