NUOVO SERVIZIO DI CAR SHARING

ATTIVO IL SERVIZIO DI CAR SHARING “E-VAI”: nel parcheggio di Porta Rocca un’auto elettrica a disposizione dei cittadini.

Una risposta concreta alla richiesta di una mobilità sostenibile in grado di garantire lo sviluppo della comunità locale e il rispetto dell’ambiente.

Il servizio è nato grazie alla collaborazione tra la società E-VAI del Gruppo FNM, AWS Corporation e il Comune.

Un’automobile elettrica di ultima generazione può essere noleggiata dalla cittadinanza a pagamento come servizio di car sharing.

I cittadini, dopo essersi registrati gratuitamente attraverso il sito www.e-vai.com o l’app mobile, possono richiedere l’auto prenotando tramite la stessa app, il sito web o il numero verde 800.77.44.55.

Attraverso questi canali è possibile ottenere tutte le informazioni sulle tariffe e le modalità di utilizzo.

Per ulteriori informazioni: www.e-vai.com/faq/

Ott/22