Da compilare e riconsegnare entro il 10.02.2025
Data Pubblicazione:
16 Gennaio 2025
Tempo di Lettura:
1 minutoUltimo Aggiornamento:
16 Gennaio 2025 14:25
Argomenti:
Da compilare e riconsegnare entro il 10.02.2025
Data Pubblicazione:
16 Gennaio 2025
Tempo di Lettura:
1 minutoUltimo Aggiornamento:
16 Gennaio 2025 14:25
Argomenti:
L’Amministrazione comunale di Cologno al Serio su richiesta della Direzione scolastica dell’Istituto Comprensivo di Cologno al Serio intente attivare in via sperimentale il servizio MENSA POSTSCUOLA per gli studenti della scuola Secondaria di Primo Grado “A.Bravi”.
Il servizio verrebbe svolto presso i nuovi locali mensa della scuola Secondaria “A.Bravi” nella fascia oraria 14:00-15:00 con la sorveglianza affidata al personale educativo del servizio Postscuola (trattasi infatti di attività svolta in orario extrascolastico).
Per poter verificare l’effettiva richiesta da parte degli utenti e mettere in atto le operazioni preliminari all’organizzazione del servizio si richiede alle famiglie interessate di compilare l’allegato modulo di Pre-Adesione e di consegnarlo:
Dal 21 GENNAIO al 10 FEBBRAIO 2025
Sulla base delle richieste che perverranno l’Amministrazione valuterà quanti gruppi mensa attivare e di conseguenza anche le tariffe del servizio.
Tutte le richieste che dovessero arrivare dopo la scadenza del 10 febbraio verranno inserite direttamente in lista d’attesa e accolte solo in caso di disponibilità di posti nei gruppi mensa attivati.
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento