Presentazione Progetto Zerosei

Il nostro Comune si è aggiudicato oltre 3 milioni di euro per realizzare il primo nido comunale e l’ampliamento della scuola dell’infanzia statale con fondi PNRR.

Nascerà così un nuovo Polo dell’infanzia per bimbə da 0 a 6 anni.

Giovedì 13 aprile vogliamo raccontare alla cittadinanza come è nato questo progetto, con l’Amministrazione comunale e l’ing. Silvia Albani. Presentiamo il progetto con l’ing. Oscar Pagani.

Parliamo di che cosa siano i Poli per l’infanzia, definiti come “laboratori permanenti di ricerca, innovazione, partecipazione e apertura al territorio”, con l’arch. Loredana Poli, assessora del Comune di Bergamo e Presidente del Dipartimento istruzione, educazione e edilizia scolastica di ANCI Lombardia, e con la dottoressa Antonietta Rinaldi, referente del Coordinamento pedagogico territoriale del nostro ambito.

Vi aspettiamo giovedì 13 aprile alle 20.30 in sala consiliare. La presentazione sarà anche trasmessa sul canale YouTube del nostro Comune.

Progetto Zerosei

Mar/23