Questionario servizi scolastici comunali - scuole medie

Come Amministrazione, nell’ambito delle iniziative a sostegno delle famiglie e a supporto di ragazze e ragazzi, stiamo intenzionati a rilevare l’eventuale bisogno – per il prossimo anno scolastico 2024/25 – di un servizio simile al post scuola per alunne e alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado (“scuola media”) di Cologno al Serio.

Vorremmo poter dare lettura dell’eventuale bisogno di questo servizio da parte delle famiglie e abbiamo quindi predisposto un semplice questionario. Chiediamo ai genitori di ragazze e ragazzi che nel prossimo anno frequenteranno le "scuole medie" di Cologno pochi minuti di tempo per compilarlo, sia per esprimere la necessità che per manifestare di non averne bisogno: in questo modo avremo una prima panoramica della situazione, da cui partire con l’eventuale progettazione della proposta.

Il questionario sarà aperto da oggi, 28 marzo, a lunedì 8 aprile. Potrà essere compilato collegandosi a questo link o inquadrando il Qr-Code allegato

QrCode

Mar/24