QUESTIONARIO SULL'ACCESSIBILITA'

Aggiornamento del 11/10/2024: la scadenza per la riconsegna dei questionari è prorogata al 31/10/2024

------------------------------------------------------------------

Per accessibilità si intende l’insieme delle caratteristiche ambientali, strutturali ed organizzative che, a prescindere dalla condizione della persona, consentono di usufruire di beni, luoghi e servizi. Il diritto all’accessibilità è strettamente connesso all’abbattimento di tutte le barriere, fisiche e non solo, che limitano o impediscono la piena inclusione delle persone con disabilità.

Con il presente questionario, attraverso delle semplici domande, l’Amministrazione comunale vuole conoscere le problematiche per le persone ultrasessantacinquenni e le persone con disabilità, rispetto all’accesso ai servizi comunali.

Il questionario va riconsegnato entro e non oltre il 30.09.2024 presso lo scrivente ufficio o presso sala affreschi dove sarà disponibile apposito contenitore in cui depositarlo.