Regolamento Generale delle Entrate Comunali

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Modifica al Regolamento Generale delle Entrate Comunali: Dilazioni e sospensioni o differimento di pagamento.

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 53 del 30.08.2022, è stato modificato ed integrato l’art. 15 del Regolamento Generale delle Entrate Comunali in tema di dilazioni e sospensioni o differimento di pagamento dei debiti di natura tributaria e non tributaria.

Nello specifico:

  • I contenuti del Regolamento sono stati aggiornati secondo la disciplina introdotta dalla Legge di bilancio 2020, ridefiniti e strutturati al fine di rendere più agevole gli inerenti adempimenti;
  • Sono stati concessi, a beneficio dei soggetti che versino in situazione di temporanea ed oggettiva difficoltà economica e/o finanziaria, più ampi spazi nella dilazione dei debiti di natura tributaria e non tributaria nei confronti dell’Ente, portando la durata della dilazione da un massimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi.

Si pubblicano, di seguito, la delibera di Consiglio Comunale n. 53/2022 e il Regolamento modificato.

Ultimo Aggiornamento

31
Ott/22

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