"INCIPIT - Quale libro scegli ?" - Letture per giovani e adulti

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca comunale "Spazio Cultura Civico 5" presentano:

“Incipit: Quale di questi libri scegli?” - Anno 2024

Siamo alla seconda edizione di questa Rassegna, organizzata con il contributo della Fondazione della Comunità Bergamasca e di tutte le persone che hanno sostenuto l’iniziativa.

Il progetto prevede anche quest’anno 16 letture, da Gennaio a Maggio 2024, in diverse Biblioteche della provincia di Bergamo.

Ad ogni incontro l’attrice Francesca Beni leggerà le prime pagine di 4 libri che parlano di felicità. Poi chiederà ai partecipanti di scrivere su alcuni foglietti una parola per ciascun libro e appenderà tutti i foglietti ad una bacheca che racchiuderà tutte le associazioni di idee scaturite dall’ascolto. Vedere alla fine dell’incontro quella bacheca piena di parole preziose è uno spettacolo!

APPUNTAMENTO A COLOGNO AL SERIO il 22/03/2024 ore 20:45 presso la Biblioteca comunale in Piazza Garibaldi 5

Data Inizio Evento

Data Fine Evento

Biblioteca comunale, Piazza Giuseppe Garibaldi, Cologno Al Serio, BG, Italia