Incontro con LORENZO BARONE

Il Comune di Cologno al Serio in collaborazione con la Commissione Biblioteca e il Centro giovanile Lo Spazio presenta:

Lorenzo Barone: Pedalando l'impossibile

Venerdì 15 novembre 2024 - ore 21:00 - c/o Auditorium comunale

Lorenzo Barone è un ciclo viaggiatore con oltre 100.000km all’attivo, percorsi con la sua bicicletta tra Europa, Asia e Africa, passando dai 48 gradi del DESERTO SAHARIANO ai -56 gradi della Siberia. Dal suo primo viaggio in Europa, appena maggiorenne con la bici della madre, è arrivato a compiere delle vere e proprie imprese, raggiungendo alcuni dei posti più remoti del mondo. Negli ultimi anni, il suo spirito d’avventura l’ha portato a provare nuove esperienze: dalla traversata in slitta in Islanda al viaggio in kayak tra i fiordi norvegesi.

Nel corso della serata, Lorenzo Barone ci racconterà la sua storia e quella dei suoi viaggi, trasportandoci con lui nelle sue avventure straordinarie.

INGRESSO LIBERO

Nov/24

Data Inizio Evento

Nov/24

Data Fine Evento

Auditorium Scuole Medie di Cologno al Serio (BG), Via Alcide De Gasperi, Cologno al Serio, BG, Italia
Ulteriori Informazioni

Per prenotazioni scaricare l'allegato volantino e utilizzare il QR code o i contatti indicati.

Ott/24