Data Pubblicazione:
13 Giugno 2023
Tempo di Lettura:
2 minutiUltimo Aggiornamento:
13 Giugno 2023 17:10
Data Pubblicazione:
13 Giugno 2023
Tempo di Lettura:
2 minutiUltimo Aggiornamento:
13 Giugno 2023 17:10
L’Amministrazione comunale intende organizzare la “Notte Bianca dei Quattro Portoni”, da realizzarsi dal 15/07/2023 al 16/07/2023, evento approvato nel calendario annuale delle Sagre e delle Feste per l’anno 2023 che comprende – tra le altre – una fiera locale straordinaria, con lo svolgimento dell’attività di vendita da parte di operatori commerciali ambulanti, oltre alla partecipazione di hobbisti ed espositori, attrazioni di spettacolo viaggiante e delle Associazioni di volontariato e attrazioni, che saranno invitati dal Comune a partecipare secondo le modalità definite dall’Ente;
Tipologia: Fiera locale straordinaria;
Denominazione: Notte Bianca dei Quattro Portoni;
Periodo di allestimento e svolgimento: dalle ore 14:00 del 15/07/2023 alle ore 02:00 del 16/07/2023;
Luogo di svolgimento: Centro storico - Portoni;
Numero posteggi per operatori commerciali: 04;
Dimensione massima: 8,00 x 5,00 mt;
Categorie merceologiche operatori commerciali: dolciumi – frittelle – crepes – zucchero filato – giocattoli.
In caso di disponibilità di posteggi, verranno eventualmente inseriti altri venditori AMBULANTI dei generi suddetti che abbiano presentato regolare domanda per la formazione della graduatoria come sotto meglio specificato:
La graduatoria per l‘assegnazione dei posteggi è affissa all‘albo comunale almeno 20 giorni prima dello svolgimento delle fiere e sagre.
Priorità di assegnazione e formazione della graduatoria di spunta: ex L.R. 2 febbraio 2010, n. 6, (ossia: maggior numero di presenze maturate nell’ambito della manifestazione di che trattasi, anzianità di iscrizione al registro imprese e – a parità dei titoli di priorità – valutazione della richiesta in base all’ordine cronologico di spedizione), a seguito di presentazione di regolare domanda pervenuta tramite il portale SUAP di cui al link:
L’assegnazione dei posteggi liberi non assegnati, sarà consentita agli spuntisti (operatori autorizzati a esercitare il commercio su aree pubbliche) – secondo elenco presenze annuali previo controllo dei requisiti di legge, da parte della polizia annonaria - ovvero controllo di carta di esercizio e attestazione (documentazione da acquisire in copia per l’ufficio commercio) e presentazione al protocollo del comune o direttamente a mano del personale di Polizia Locale, della domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico (vedasi allegato) da far compilare allo spuntista, sul posto in marca da bollo € 16,00.
Saranno accolte sulla base degli spazi residui utilizzabili – n. 2 (due) richieste di installazione di spettacoli viaggianti (GIOSTRE) a seguito di presentazione di regolare domanda pervenuta tramite il portale SUAP di cui al link:
Data Inizio Evento
Data Fine Evento
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento