AVVISO PUBBLICO DI ALIENAZIONE DI MEZZI D’OPERA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI COLOGNO AL SERIO MEDIANTE ASTA PUBBLICA

AVVISO: CAUSA INDISPONIBILITA' DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE L'ASTA VIENE POSTICIPATA A GIOVEDI' 16/11/2023 ORE 10:00 PRESSO LA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI COLOGNO AL SERIO.

In attuazione della Delibera di Giunta Comunale n.127 del 03/10/2023 e della Determina n.210 del 24/10/2023 si intende procedere all’ALIENAZIONE DI MEZZI D’OPERA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI COLOGNO AL SERIO MEDIANTE ASTA PUBBLICA.

Chiunque intenda partecipare all’asta pubblica per l’acquisto del Lotto 1 composto dai seguenti n.2 mezzi:

a) Tipo Mezzo: AUTOCARRO per trasporto di cose - Tipo EFFEDI TS28 RT “GASOLONE” comprensivo di lama anteriore per spazzamento neve

Anno di immatr. / costruz.: 1997

Targa: AT 928 SG

b) Tipo Mezzo: MINIESCAVATORE PEL JOB EB 12 SERIE 14365 comprensivo di rampe

Anno di immatr. / costruz.: 1994

Targa: n.serie 14365

dovrà presentare la propria offerta di acquisto secondo le modalità indicate nel bando all’Ufficio protocollo del Comune di Cologno al Serio ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 09/11/2023.

L'ASSEGNAZIONE AVVERRÀ PER CIASCUN LOTTO SULLA BASE DEL MIGLIOR PREZZO OFFERTO IN RIALZO RISPETTO AL PREZZO A BASE D’ASTA di € 1.700,00.

I mezzi sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. Il Comune di Cologno al Serio non è responsabile per eventuali vizi occulti del bene venduto e l'aggiudicatario non potrà quindi sollevare eccezioni al riguardo.

Sono a carico dell'aggiudicatario:

1. prelevamento dal luogo di deposito;
  2. spese relative al passaggio di proprietà e se necessario, quelle relative alla revisione e messa in funzione;
  3. tutte le spese di bollo e di qualsiasi altra natura derivanti dalla presente cessione.

Tutte le INFORMAZIONI e i DOCUMENTI del bando a disposizione nel BANDO allegato, oppure recandosi in Municipio negli orari di apertura al pubblico all’UFFICIO GESTIONE DEL TERRITORIO – Servizio SUAP / Ecologia / Ambiente.

Cologno Al Serio, BG, Italia

Nov/23