AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI ORTI URBANI SU TERRENI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI COLOGNO AL SERIO UBICATI IN VIA BRESCIA, 1

In attuazione del “Regolamento per la concessione e gestione degli orti urbani su terreni di proprietà del Comune di Cologno al Serio” approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.23 del 04/04/2017, della Delibera di Giunta Comunale n.114 del 07/09/2023 e della Determina n.212 del 30/10/2023 si intende procedere all’ASSEGNAZIONE DI N. 5 LOTTI DELL’ORTO URBANO DI PROPRIETÀ COMUNALE ubicato a Cologno al Serio in Via Brescia, n.1.

I CITTADINI IN POSSESSO DEI REQUISITI INDISPENSABILI STABILITI DAL BANDO DOVRANNO PRESENTARE LE DOMANDE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI COLOGNO AL SERIO ENTRO LE ORE 12:00 DEL 09/11/2023.

Tutte le INFORMAZIONI e i DOCUMENTI sono a disposizione in allegato, oppure recandosi in Municipio negli orari di apertura al pubblico all’UFFICIO GESTIONE DEL TERRITORIO – Servizio SUAP / Ecologia / Ambiente.

Via Brescia, 1, Cologno Al Serio, BG, Italia